Trilogia della famiglia Jeff Carrel - Confezione regalo da 3 vini
Code: 1818712 · Disponibile
49,49€
Opzioni disponibili
Dettagli di consegna Inserisci la destinazione per vedere metodi e costi
  • Descrizione
Scoprite la trilogia familiare di Jeff Carrel in un'elegante confezione regalo in carta kraft decorata. Un'originale confezione regalo con 2 vini rossi e 1 bianco: Les Darons, Les Mamettes e Le Fiston.
Jeff Carrel

Offri un regalo delizioso e allo stesso tempo spiritoso con il cofanetto regalo Family Trilogy di Jeff Carrel! Composto da 3 bottiglie dai nomi evocativi, questo cofanetto è un regalo originale che conquisterà gli amanti del vino.

I Darons

Vino rosso ottenuto da un blend di Grenache, Carignan e Syrah, con note di frutta rossa matura e spezie dolci. Un vino caldo e accogliente, proprio come i genitori!

Le Mamettes

Un vino bianco fruttato e aromatico, ottenuto da uve Grenache Blanc e Macabeu. Al naso evoca sentori di pesca bianca e fiori d'acacia. Al palato è vivace e dissetante, come un dolce bacio materno.

Il Figlio

Prodotto con uve Grenache, Cinsault e Carignan, questo vino rosso fruttato e corposo rivela aromi di more e pepe nero. Vivace e pieno di carattere, proprio come i giovani di oggi!

Le 3 bottiglie da 75 cl sono presentate in un'elegante confezione regalo in carta kraft naturale decorata, ideale per offrire un regalo di vino originale e ricco di personalità. Un regalo gourmet perfetto da fare a un genitore per la Festa del Papà, la Festa della Mamma o qualsiasi altra occasione speciale.