Politica di Rimborso

 

Ringraziamo i nostri clienti e vorremmo assicurarvi che siamo impegnati a sostenere il nostro prodotto e servizio e assicurarci di fare tutto nelle nostre mani per soddisfare le vostre aspettative.

 

Di seguito sono riportate le situazioni in cui non possiamo fornire alcun tipo di aiuto in quanto tali casi sono fuori dal nostro controllo e le cancellazioni in tali condizioni possono o non possono richiedere pieno, parte o qualsiasi tipo di rimborso.

 

1.La cancellazione potrebbe non essere possibile per la consegna in giornata o il giorno successivo dopo la sua partenza per la consegna:

  1. Non deperibile : In caso di cancellazione per ordini con requisiti di consegna dello stesso giorno o del giorno successivo vengono applicati alcuni piccoli addebiti di rifornimento.
  2. Deperibili : A causa di oggetti deperibili come fiori, cestini di frutta, palloncini, torte e mazzi di caramelle; l'addebito completo dell'articolo deve essere addebitato in quanto questi articoli non possono essere riassortiti. Le spese di spedizione saranno rimborsate se l'articolo non è stato elaborato per la consegna.

2.Prodotti Personalizzati:

  1. Se viene eseguita la personalizzazione, sarà necessario addebitare una tariffa completa del prodotto. L'addebito di consegna sarà rimborsato.

3.Indirizzo errato:

  1. Non siamo in grado di effettuare il rimborso se abbiamo ricevuto un indirizzo di consegna errato o incompleto poiché il nostro servizio di consegna ha tentato la consegna.

4.Prodotti non raccolti presso l'Ospedale, le Scuole, i Dormitori e gli Alberghi

  1. In alcuni casi le consegne vengono lasciate alla reception dell'Ospedale, delle Scuole, delle Dormitori e degli Alberghi. All'interno di questi stabilimenti hanno la loro procedura standard per trasmettere o raccogliere le cose? L'ordine non può essere rimborsato per quel prodotto che viene lasciato non riscosso o parrocchiaa a questo indirizzo di ricezione.

5.Rifiuto:

Nel caso in cui il destinatario non riceva la consegna:

  1. Deperibili : Non è possibile emettere un rimborso in quanto il prodotto deperibile non può essere rifornito.
  2. Non deperibile : La consegna e il reso dovranno essere a pagamento e il resto del valore dell'ordine sarà rimborsato.

Attenzione: È esortato a non accettare la consegna Nel caso in cui il pacco sia danneggiato o non si desideri mai più ricevere l'articolo.