Il tuo coupon è attivato
Close

Frequentemente Chiesto Le domande

Frequentemente Chiesto Le domande

 

1) Come posso effettuare un ordine?

 

Per effettuare un ordine vai sul nostro sito e scegli la categoria che vuoi acquistare poi scegli un particolare prodotto dopo aver riempito tutte le informazioni richieste, puoi piazzare correttamente l'ordine facendo clic su invia.

 

2) Quale metodo di pagamento dovresti accettare?

 

Qfiori.it Accetta tutti i tipi di crediti Carte come una carta Master, Visa American Express e Discover. Accettiamo anche pagamenti utilizzando il portafoglio PayPal e la carta di debito.

 

3) Come posso essere certo che il mio ordine è stato ricevuto dal tuo sito web?

 

A Qfiori.it il tuo ordine viene ricevuto immediatamente. Dopo aver ricevuto l'ordine, una mail di Conformità è stata inviata a un ID e-mail con il rispettivo numero di ordine personale.

 

4) Come posso informarti sulle istruzioni speciali riguardanti il mio ordine?

 

Se si desidera modificare l'indirizzo di consegna, il numero di cellulare o l'indirizzo o qualsiasi altra istruzione speciale, compilare il modulo di contatto e inviare la richiesta con il numero dell'ordine.

 

5) Come posso seguire un ordine?

Per i prodotti che vengono spediti, una volta spedito l'ordine, si riceve un ordine Dettagli Aggiorna l'e-mail con il numero di tracciabilità per tracciare l'ordine con i Servizi di corriere.

 

6) Consegni i regali ovunque in Italia?

Sì, spediamo in tutto in Italia (compresi Maples, Roma, Torino, Napoli e Firenze).

 

7) Consegni i regali ad altri Paesi?

Sì, certo, forniamo servizi di consegna in più di 80 Paesi. Compresi gli Stati Uniti e l'Italia. Si prega di selezionare il paese del destinatario.

 

8) Riceverò una e-mail di conformità quando viene consegnato un ordine?

Sì, riceverai un'email di conformità quando viene consegnato un ordine.

 

9) Puoi scrivere un messaggio di buon compleanno sulla torta?

Non forniamo la scrittura in cima alla torta. Inviamo una piccola carta con una torta.Puoi scrivere un messaggio su una carta che verrà inviata con la torta